top of page

Emessa fattura relativa al primo acconto 2023

Si avvisano gli Utenti del Servizio Idrico che è stata emessa la bolletta relativa al primo acconto del 2023. Si riceverà, come di consueto, attraverso i soliti canali: Poste o e-mail. È già possibile consultare la propria bolletta ed eventualmente effettuarne il pagamento accedendo all'area utente sul sito www.jonicamultiservizi.it

Occorre registrarsi se non si è già provveduto a farlo.

Per le istruzioni clicca qui


Distinti saluti


Jonica Multiservizi S.p.A.




Modalità di pagamento

Jonica Multiservizi S.p.A. utilizza pagoPA, la piattaforma che consente ai cittadini di effettuare pagamenti digitali verso la Pubblica Amministrazione in modo veloce e intuitivo.

pagoPA offre la possibilità ai cittadini di scegliere tra i diversi metodi di pagamento elettronici in base alle proprie esigenze e abitudini, grazie all’opportunità per i singoli enti pubblici di interfacciarsi con diversi attori del mercato e integrare i propri servizi di incasso con soluzioni innovative.

L’obiettivo di pagoPA, infatti, è portare a una maggiore efficienza e semplificazione nella gestione dei pagamenti dei servizi pubblici, sia per i cittadini sia per le Amministrazioni, favorendo una costante diminuzione dell’uso del contante. La piattaforma è gestita da PagoPA S.p.A, società partecipata dallo Stato creata allo scopo di diffondere i servizi digitali in Italia.


Vantaggi per i cittadini

PagoPA permette ai cittadini di:

  • pagare i servizi pubblici in modo più semplice e rapido,

  • disporre di più canali e opzioni di pagamento,

  • conoscere i costi delle commissioni di pagamento in modo trasparente,

  • ricevere avvisi di pagamento digitali sulle proprie app o canali preferiti (notifiche sull’app o sul sito della banca, delle poste, degli istituti di pagamento e ogni altro soggetto abilitato ad eseguire servizi di pagamento, SMS o mail),

  • avere accesso a informazioni sempre aggiornate con certezza del debito dovuto (ovvero l’importo da pagare è sempre quello valido e richiesto dalla Pubblica Amministrazione. Se l’importo varia nel tempo per interessi di mora o altro, su pagoPA viene sempre aggiornato).

Per maggiori informazioni: - clicca qui -

279 visualizzazioni
bottom of page