top of page

Avviso deblattizzazione - mercoledì 3 giugno 2026 dalle ore 22.30



Avvisiamo la cittadinanza che, per motivi tecnici, il primo intervento di deblattizzazione è stato posticipato a MERCOLEDI' 3 giugno 2026.

Il suddetto intervento sarà effettuato a partire dalle ore 22.30 da operatori specializzati affiancati da personale della Jonica Multiservizi S.p.A.


Ci scusiamo per il disagio sicuri che con le maggiori risorse investite ed un numero maggiore di interventi si otterrà un ambiente più salubre.



Jonica Multiservizi S.p.A.


Commenti


bottom of page